martedì 4 dicembre 2012

La sirenetta per Natalie



 Fare la torta per i propri figli non è mai troppo facile!
Cambiano idea continuamente, e ogni volta aggiungono un personaggio in più e dei particolari che se dovessimo dar retta a loro dovremmo cominciare a modellare almeno un anno prima!!
Mia figlia, che incarna la categoria a pieno, dopo aver cambiato idea almeno 1000 volte si è decisa per la torta con la sirena, ma la voleva appoggiata ad uno scoglio con tante onde e fra le onde tutte le altre sirene, una fucsia, una rosa, una celeste e una gialla, che la salutavano! come se non bastasse voleva anche in lontananza su di una isoletta Lilo, Stich e Nani (la sorella di Lilo) che guardavano la scena sorridenti! 
Ora, io sarei stata felicissima di accontentarla ma non potendo fare una torta per 100 persone ho dovuto semplificare la cosa!
Cosi le ho spiegato che il tema sarebbe stato quello scelto da lei ma che al resto ci avrei pensato io! e di fidarsi di me.
Ho tenuto tutto nascosto in sala da pranzo perché li lei non ci va mai!
Invece il giorno prima è entrata e ha visto  il top finito.... addio sorpresa! per fortuna le è piaciuto molto! era molto contenta!






















La bambolina è di pasta per modellare e la base è una mezza sfera di polistirolo ricoperto con pasta per modellare
.




La torta era al cioccolato con crema chantilly alla vaniglia e crema di burro all'italiana. La copertura in pasta di zucchero alla vaniglia e pasta di gomma per le ruge.

Nessun commento:

Posta un commento